Self Cooking

Self Cooking Roulette

Self Cooking Roulette

20190618 Loft76 GZANON 1500 6827

CHE COS'E'

IL SELF

COOKNG 

ROULETTE?

Appassionati di cucina e delle rimpatriate tra amici e famiglia, abbiamo pensato di  destinare la nostra  " casa" a tutti  quelli che hanno in comune la nostra  stessa passione.

Cucinare, bere buon vino e   vivere nuove esperienze! 

 

Nel self cooking ROULETTE diversamente dal FRIENDS

si partecipa con persone NON si conoscono e di tutte le età!

Si potrà prender parte del gioco da SOLI o in compagnia di un amico, proprio perchè l'obiettivo, oltre a quello di inventare un menù con una dispensa segreta è quello di CONOSCERE PERSONE NUOVE e perchè no creare delle belle amicizie! Non importa se non siete professionisti del settore. Lo scopo del gioco è proprio quello di cucinare tutti insieme supportandosi e condividendo un'esperienza diversa dal solito!

Vi accoglieremo con drink di benvenuto spiegandovi le regole del gioco, dopidichè vi lasceremo da soli, proprio come se foste a casa!

L'unica differenza è che qui i piatti li laviamo noi!

 

 

IN COSA CONSISTE IL GIOCO?

Preparare un menù, dall'antipasto al  dolce,  utilizzando ingredienti a SORPRESA che si scopriranno solo una volta arrivati al Loft.

 

20190618 Loft76 GZANON 1500 6803


 

Crediamo nella condivisione, quella reale, nel potere della comunicazione tra le persone e nelle cose semplici.

Un loft, una tavola e degli amici di avventura. 

20190618 Loft76 GZANON 1500 7193

ORARI : 

LUNEDI - GIOVEDI 19.00 - 00.00 

DOMENICA 11.00 - 16.00 / 19.00 - 00.00

Minimo 10 persone massimo 15 

 

COSTO €60,00 A PERSONA ed include:

 Affitto location in esclusiva

Aperitivo di benvenuto

Servizio spesa food & beverage

Mise en place tavolo

Servizio pulizie stoviglie 

Omaggio di arrivederci

N.B.
1. La serata sarà confermata solo al raggiungimento del numero minimo di 10 persone. Qualora, entro sette (7) giorni prima della data dell'evento, non fosse stato raggiunto il numero minimo di persone previsto, l'evento verrà cancellato. In tal caso, Loft76 provvederà al rimborso del costo del ticket corrisposto, senza che null'altro possa esserle richiesto, dandone tempestiva comunicazione a mezzo e-mail. "

2. Eventuali disdette devono essere comunicate entro e non oltre otto (8) giorni prima del giorno dell'evento. Diversamente Loft76 è legittimata a trattenere quanto corrisposto per l'acquisto del ticket, senza che nulla possa esserle opposto o richiesto.